Translate

07 maggio, 2021

Pensiero del 07 maggio 2021

 La vita cristiana è scuola d'Amore vero e Gesù è il Maestro e l'Amico vero da cui imparare. Se vogliamo vivere relazioni vere chiediamo a LUI che ci guarirà, ci consolerà e c'aiuterà ad amare gli altri ogni giorno sempre di più. Così rimarremmo nella Suo Amicizia.

07 Maggio 

Ti loderò fra i popoli, Signore

Vi ho chiamato amici, dice il Signore,
perché tutto ciò che ho udito dal Padre mio
l’ho fatto conoscere a voi.

(Giovann 15,15)

SALMO RESPONSORIALE (Salmo 56)
Rit: Ti loderò fra i popoli, Signore.

Saldo è il mio cuore, o Dio,
saldo è il mio cuore.
Voglio cantare, voglio inneggiare:
svégliati, mio cuore,
svegliatevi, arpa e cetra,
voglio svegliare l’aurora.

Ti loderò fra i popoli, Signore,
a te canterò inni fra le nazioni:
grande fino ai cieli è il tuo amore
e fino alle nubi la tua fedeltà.
Innàlzati sopra il cielo, o Dio,
su tutta la terra la tua gloria.

 Per questo mi affatico e lotto, con la forza che mi viene da lui e che agisce in me con potenza.

(Colossesi 1,29)

Nessun commento: