Translate

13 maggio, 2021

La mia testimonianza sui fatti di Ghiaie di Bonate Sopra - REGINA DELLA FAMIGLIA -

 Le persone, mi hanno chiesto sempre perché non vado ai pellegrinaggi Mariani; ed io ho detto sempre:


«La Vergine Maria, è sempre accanto ad ognuno di noi, nel nostro cuore e poi la Vergine Maria, è apparsa anche a Ghiaie di Bonate Sopra (Bg), a pochi chilometri da casa mia, dal sabato 13 maggio al 21 maggio dal 28 maggio al mercoledì 31 Maggio 1944, ad una bimba di appena sette anni, di nome Adelaide Roncalli e quindi spero che la Vergine Maria, illumini la mente delle persone insieme a suo Figlio Prediletto e faccia una buona giustizia anche per queste Apparizioni Mariane, chiedo perdono alla piccola veggente per tutto il Martirio da lei subito, adesso è diventata adulta e deceduta, domenica 24 agosto 2014 alle ore 3.00, finalmente ha incrociato lo sguardo del Divin Maestro e della Divina Madre».
E' l'unica Veggente Mariana, che nell'ultima apparizione della VERGINE MARIA, ebbe il dono di ricevere un bacio in fronte dalla Madonna, prima di scomparire.
A mio parere, il bacio dato dalla SANTA VERGINE MARIA, è il dono, più bello che possa esistere».


Canzano Barbara


Nessun commento: