Translate

24 aprile, 2021

Pensiero del 24 aprile 2021

 Gesù, ci ama a tal punto da lasciarci andare, se vogliamo. Ci ama così tanto da morire per noi per offrirci la salvezza oltre ogni scandalo.

24 Aprile

Che cosa renderò al Signore, per tutti i benefici che mi ha fatto?

Le tue parole, Signore, sono spirito e vita;
tu hai parole di vita eterna.

(Giovanni 6,63,68)

SALMO RESPONSORIALE (Salmo 115)
Rit: Che cosa renderò al Signore, per tutti i benefici che mi ha fatto?

Oppure:
Ti rendo grazie, Signore, perché mi hai salvato.

Che cosa renderò al Signore,
per tutti i benefici che mi ha fatto?
Alzerò il calice della salvezza
e invocherò il nome del Signore.

Adempirò i miei voti al Signore,
davanti a tutto il suo popolo.
Agli occhi del Signore è preziosa
la morte dei suoi fedeli.

Ti prego, Signore, perché sono tuo servo;
io sono tuo servo, figlio della tua schiava:
tu hai spezzato le mie catene.
A te offrirò un sacrificio di ringraziamento
ed invocherò il nome del Signore.

Gli disse: «Farò il viaggio con lui. Non temere: partiremo sani, e sani ritorneremo da te, perché la strada è sicura».

(Tobia 5,17)

Nessun commento: